Covid-19 e la gestione dei rapporti di lavoro nella seconda ondata

Data e Orario

23/11/2020 ( orario 10:00-13:00 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

Direttori, AD, Responsabili delle Risorse Umane, Responsabili e operatori dell’Ufficio Legale.

Relatore

Prof. Avv. Pasqualino Albi

Ordinario di Diritto del Lavoro nell'Università di Pisa e Avvocato Giuslavorista

Premessa

Con la seconda ondata del virus SARS-CoV-2 le imprese sono nuovamente chiamate a confrontarsi con le molteplici difficoltà derivanti dalla diffusione dell’epidemia.

Occorrerà, dunque, continuare ad adottare tutti gli accorgimenti più opportuni al fine di assicurare la salubrità dei luoghi di lavoro, aggiornando e implementando i protocolli anti-contagio già adottati.

Un ulteriore nodo cruciale di questa seconda ondata è rappresentato dalla gestione dei rapporti di lavoro.

Sarà fondamentale, in questa fase, garantire la continuità aziendale, ricorrendo, ove possibile, al lavoro agile e prorogando o rinnovando i rapporti di lavoro a termine in essere. Laddove si assista ad una riduzione o sospensione dell’attività sarà necessario impiegare tutti gli strumenti messi a disposizione dall’ordinamento, al fine superare questa difficile fase emergenziale.

Programma

scarica il programma

Modalità di Adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro e non oltre lunedì 16 novembre 2020:

scarica la scheda di adesione

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo fax o e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

Il corso deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

 

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima dell'evento) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell'evento “ID n° 4529” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

  • Assegno bancario non trasferibile intestato a Ti Forma srl (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento dell'evento)

  • Contanti (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento dell'evento)

Quote di Iscrizione

Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana € 250,00 + IVA (se dovuta)

NON Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana € 300,00 + IVA (se dovuta)

Spiacente, il periodo utile per registrarsi a questo evento è scaduto.

Ritorna alla lista