Criteri per l’aggiornamento biennale (2022-2023) delle predisposizioni tariffarie del servizio idrico integrato

Ti Forma in collaborazione con ANEA

Data e Orario

27/01/2022 ( orario 09:30-13:00 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

Il seminario è rivolto a Direttori, Responsabili Amministrativi, Responsabili Regolazione Tariffaria, Responsabili Commerciali dei Gestori del SII e degli Enti di Governo d'Ambito.

Relatori

Giovanni Caucci

Esperto di regolazione industriale e tariffaria del settore idrico - Partner AGENIA

Monica Passarelli

Servizio Tariffe e rapporti ARERA - Autorità Idrica Toscana

Obiettivi

Con delibera 639/2021/R/idr del 30 dicembre 2021 l’ARERA ha approvato i criteri e le modalità per procedere all'aggiornamento biennale, previsto dall'articolo 6 della deliberazione 580/2019/R/idr, ai fini della rideterminazione delle tariffe del servizio idrico integrato per le annualità 2022 e 2023.

 

Il seminario si prefigge i seguenti obiettivi:

-       analizzare i contenuti della delibera 639/2021/R/idr, focalizzando i principali aspetti della metodologica tariffaria e i risvolti procedurali pratici;

-       fornire un utile training formativo per consentire ai referenti aziendali e degli EGA di acquisire un inquadramento del provvedimento in ragione di aspetti generali ma anche delle specificità del proprio contesto gestionale.

Programma

Scarica il programma

Modalità di Adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro e non oltre lunedì 24 gennaio 2022:

Scarica la scheda di adesione

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo  e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

Il seminario deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

 

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima del corso) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 4917” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

 

Quote di Iscrizione

Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana/ANEA a persona € 250,00 + IVA (se dovuta)

NON Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana/ANEA a persona € 300,00 + IVA (se dovuta)


Ritorna alla lista