DALL’EMERGENZA ALLO SMART - Come sviluppare team di lavoro ibridi e intelligenti per affrontare le sfide della nuova normalità

Data e Orario

06/10/2022 ( orario 09:00-13:00 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

AD, Direttori, Responsabili di funzione e tutti coloro che gestiscono collaboratori.

Relatore

Samantha Marcelli

Hr Senior Consultant e Trainer Coach

Negli ultimi anni abbiamo tutti vissuto la sfida del lavoro da casa. Lo abbiamo chiamato smart working, ma per molti è stato più telelavoro se non persino emergency working.

 

Ora, sistemata la parte normativa, quella tecnologica e della sicurezza dei dati, per massimizzare la nostra efficacia in questa nuova normalità in cui presenza e remotizzazione si mescolano costantemente resta una parte da attenzionare: quella della gestione consapevole e strategica delle relazioni. Come creare e gestire team ibridi? Come assicurare una comunicazione efficace con tutti? Come evitare la creazione di disparità e gap? Come mantenere ingaggi e motivazione?

Sono queste alcune delle sfide chiave che i leader stanno affrontando in questa nuova normalità.

 

 

Programma

scarica il programma

Modalità di adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro il 29 settembre 2022:

scarica la scheda di adesione

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo  e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

Il corso deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima del corso) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 5244” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

 

 

Quote di Iscrizione

associati Confservizi Cispel Toscana/ Ti Forma € 250,00 + IVA (se dovuta)

NON associati Confservizi Cispel Toscana/ Ti Forma € 300,00 + IVA (se dovuta)

Spiacente, il periodo utile per registrarsi a questo evento è scaduto.

Ritorna alla lista