I cyberattacchi comportano responsabilità per chi li subisce?

Data e Orario

23/02/2022 ( orario 10:00-13:00 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

Responsabili e operatori degli Uffici: CISO, ICT Department, Compliance, Legale e Privacy interni, Audit, DPO Interni all’azienda, Procurement.

Relatore

Alessandro Cecchetti

Esperto in diritto delle nuove tecnologie

Presentazione

L’evoluzione del digitale, che ha vissuto negli ultimi mesi una sorprendete accelerata, complici le circostanze innescate dall’emergenza sanitaria, procede di pari passo all’incremento degli attacchi informatici e alla necessità di costruire un perimetro di sicurezza digitale sempre più evoluto.

 Il webinar illustrerà i comportamenti e tutti i passaggi da seguire per prevenire, o in caso avverso, individuare e gestire la perdita, la distruzione, la diffusione o la comunicazione non autorizzata di dati, evidenziando l’importanza dell’utilizzo di strumenti di valutazione per agire in maniera rapida ed efficace.

 

Programma

scarica il programma

Modalità di Adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potrannopervenire entro e non oltre  il 16 febbraio 2021:

scarica la scheda di adesione

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo fax o e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

Il corso deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

 

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima del seminario) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 4936” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

Quote di Iscrizione

associati Ti Forma/ Confservizi Cispel toscana € 250,00 + IVA (se dovuta)

NON associati Ti Forma/ Confservizi Cispel toscana € 300,00 + IVA (se dovuta)

Spiacente, il periodo utile per registrarsi a questo evento è scaduto.

Ritorna alla lista