INDUSTRIA 4.0: le opportunità per progettare il futuro con la Digital Transformation

Data e Orario

21/09/2017 ( orario 09:30-13:30 )

Sede

Hotel Londra
Via Jacopo da Diacceto 16/20, Firenze

Destinatari

Presidenti, Direttori Generali, AD, Responsabili Uffici HR e IT.

Obiettivi

Grazie alle numerosissime attività di divulgazione realizzate negli ultimi mesi, il mondo delle imprese sta ormai prendendo confidenza con il significato del paradigma che va sotto il nome di Impresa 4.0, ovvero la trasformazione delle modalità organizzative nella produzione di beni ed erogazione di servizi che fa leva sull’integrazione di molteplici sistemi operativi aziendali con le tecnologie digitali. Questo evento o re l'occasione di andare oltre una pura e semplice attività di divulgazione, ponendosi l'obiettivo di presentare le concrete opportunità di innovazione che le imprese possono cogliere, attraverso il contributo di aziende leader nelle soluzioni tecnologiche, consulenti aziendali, esperti di finanza agevolata e testimonianze di aziende che hanno già intrapreso il percorso verso l'implementazione dei nuovi modelli organizzativi.

Scarica il programma

 

Modalità di adesione

La partecipazione all'evento - a numero chiuso - è offerta da Ti Forma e Crabiz, ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare la propria iscrizione entro e non oltre venerdì 15/09/2017. È possibile partecipare con un massimo di tre persone per azienda.

L’incontro deve considerarsi confermato, salvo disdetta comunicata da Ti Forma.

Si raccomanda la massima puntualità – Orario di inizio 9.30.

L’incontro è a numero chiuso; superato il limite massimo previsto non potrà essere garantita la partecipazione all’iniziativa.

Per conoscere le modalità di adesione e avere maggiori informazioni, potrete contattarmi al numero 055/210755 oppure tramite mail all'indirizzo vfusco@tiforma.it.

Scarica la scheda di iscrizione

 

Quote di Iscrizione

libero + IVA (se dovuta)

Spiacente, il periodo utile per registrarsi a questo evento è scaduto.

Ritorna alla lista