INVITO - Seconda edizione - Perchè dotare di un avatar il nostro servizio clienti

Evento gratuito

Data e Orario

14/09/2022 ( orario 10:00-12:00 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

L'incontro è rivolto a Direttori Generali, Membri del CDA, Innovation Manager, Responsabili IT, Responsabili servizio clienti.

Relatori

Dr. Gaetano Torrisi

Docente di Comunicazione d'impresa e Marketing - Università di Siena

Dr. Francesco Elmi

Esperto in User Experience Design & Effective Communication Strategies

Presentazione

Ancora tante aziende hanno timore ad inserire nei propri siti delle funzionalità basate su intelligenza Artificiale confondendo gli assistenti virtuali con dei semplici chatbot e ritenendoli poco utili.
In questo webinar scopriremo non solo quanto si siano evolute le tecnologie di AI consentendo di dare risposte che non ci saremmo mai immaginati, ma rederemo anche il contributo che possono dare ad un servizio clienti nella gestione del disservizio o nel fornire risposte multilingue e multipiattaforma (Facebook, whatsApp, email, sito web, telefono).
Osserveremo in dettaglio il valore unico che possono avere gli assistenti virtuali dotati di interfaccia umanoide (Avatar). In particolare capiremo come essi agiscano nella mente dell’utente riuscendo a facilitare la sua esperienza di contatto con l’azienda fino a rendergli più semplici operazioni che prima avrebbero generato dubbi o frustrazioni come la semplice segnalazione di un disservizio, la ricerca di informazioni oppure la richiesta di offerte dedicate.
Ci avvaleremo di opinioni di esperti, ricerche di settore e casi studio reali.

Programma

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Modalità di adesione

La partecipazione all’evento è gratuita, ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare la propria iscrizione da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, entro e non oltre giovedì 8 settembre 2022:

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 L’evento deve considerarsi confermato,salvo disdetta comunicata da Ti Forma.

Quote di Iscrizione

libero + IVA (se dovuta)


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