L'Azienda Farmacia: Check up della situazione patrimoniale ed economica e controllo di gestione a livello di vendite, acquisiti, magazzino, costi ed oneri

Data e Orario

11/05/2017 ( orario 12:00-19:00 )

Sede

Firenze, sede Ti Forma
Via G. Paisiello 8, 50144 Firenze

Destinatari

Titolari, Direttori, Collaboratori, Responsabili del Settore Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione di Farmacie

Relatori

Dr. Franco Falorni

Docente del corso di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Farmacia dell'Università di Pisa

Dr. Giulio Sensi

Consulente aziendale

Presentazione

Il seminario intende promuovere presso la categoria dei farmacisti un metodo di gestione aziendale appropriato: una analisi della situazione economico-finanziaria dell'azienda-farmacia, comprensiva di una analisi del settore e degli scenari, la pianificazione strategica ed operativa tesa alla redditività ed alla competitività aziendale, calcolo e rapporto tra resa e autonomia finanziaria (Matrice 4M). Successivamente, monitoraggio della gestione, ovvero rilevazione periodica dei risultati e degli scostamenti tra questi e gli obiettivi pianificati.

Programma

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Modalità di adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro e non oltre giovedì 4 maggio 2017:

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  • iscrivendosi on-line registrandosi al link Registrati adesso
    Spiacente, il periodo utile per registrarsi a questo evento è scaduto.
  • tramite email all'indirizzo di posta elettronica kpassini@tiforma.it 
  • tramite fax al n. 055/291715

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo fax o e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l'evento verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

L'evento deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

 

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima dell'evento) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 2760” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

  • Assegno bancario non trasferibile intestato a Ti Forma srl (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento dell'evento)

  • Contanti (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento dell'evento)

Quote di Iscrizione

Associati a Confservizi Cispel Toscana/Ti Forma € 340,00 + IVA (se dovuta)

Associati a Confservizi Cispel Toscana/Ti Forma per due o più persone € 305,00 + IVA (se dovuta)

NON associati a Confservizi Cispel Toscana/Ti Forma € 390,00 + IVA (se dovuta)

NON associati a Confservizi Cispel Toscana/Ti Forma per due o più persone € 350,00 + IVA (se dovuta)

Spiacente, il periodo utile per registrarsi a questo evento è scaduto.

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