Nuove date! Smart leadership: gestire la "distanza" dal lavoro

Data e Orario

06/07/2020–13/07/2020 ( orario 10:00-13:00 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

Direttori, Manager, Quadri, Responsabili di Funzione, Coordinatori e tutti coloro che gestiscono collaboratori.

Relatore

Dr.ssa Elena Martini

Consulente formatrice ed assessor senior per lo sviluppo organizzativo e delle risorse umane

Obiettivi

Con gli effetti del Coronavirus, molte aziende hanno promosso l’utilizzo dello Smart Working presso i propri dipendenti. Anche se la tecnologia ne è indubbiamente l’elemento centrale, lo Smart Working presuppone la necessità di modificare a fondo l’esercizio della leadership, le pratiche di comunicazione e l’organizzazione del lavoro richiedendo il rafforzamento di specifiche competenze. 

Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti orientamenti teorici, indicazioni  comportamentali e spazi di sperimentazione per acquisire maggiore consapevolezza circa le modalità più efficaci per gestire a distanza i loro team di lavoro e, al tempo stesso, riflettere sulle caratteristiche e le potenzialità del proprio stile di leadership. Eventuali esigenze personali potranno essere approfondite in un successivo percorso di coaching individuale.

Programma

Scarica il programma

Modalità di Adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro e non oltre lunedì 29 giugno 2020:

Scarica la scheda di adesione

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo fax o e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

Il corao deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima del seminario) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 4396” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

Quote di Iscrizione

Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana € 400,00 + IVA (se dovuta)

NON Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana € 450,00 + IVA (se dovuta)

Spiacente, il periodo utile per registrarsi a questo evento è scaduto.

Ritorna alla lista