Organizzare e gestire web meeting efficaci

Data e Orario

11/12/2020 ( orario 14:30-16:30 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che si trovano ad indire, organizzare e condurre riunioni online.

Relatore

Dr. Gaetano Torrisi

Docente di Comunicazione d'impresa e Marketing - Università di Siena

Programma

Scarica il programma

Modalità di adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro e non oltre venerdì 4 dicembre 2020:

Scarica la scheda di iscrizione

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (tramite e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

Il corso deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima del corso) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 4547” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

Quote di Iscrizione

Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana € 200,00 + IVA (se dovuta)

NON Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana € 250,00 + IVA (se dovuta)


Ritorna alla lista