Seconda edizione - Riconoscere e Gestire le emozioni nel colloquio telefonico

Data e Orario

14/07/2022 ( orario 10:00-13:00 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

Il corso è rivolto a Responsabili e operatori dei servizi: Call center, Customer Care, Front office, Gestione delle emergenze/guasti.

Relatori

Dr. Gaetano Torrisi

Docente di Comunicazione d'impresa e Marketing - Università di Siena

Dr. Matteo Marini

Psicologo del lavoro e Psicoterapeuta, Consulente nel settore del benessere organizzativo, dello stress e della comunicazione aziendale

Presentazione

In un periodo di forte stress e condizionamento emotivo diventa essenziale saper identificare da un lato l'evolversi delle emozioni personali in risposta alla comunicazione del cliente, dall'altro le diverse emozioni che possono scatenarsi in un interlocutore con
le conseguenti azioni/risposte correttive da mettere in atto.

Il corso condurrà una riflessione su questo tema mantenendo un approccio pratico che si poggerà su una analisi degli aspetti psicologici connessi con la gestione delle emozioni. Si analizzeranno inoltre alcuni esempi di conversazioni telefoniche.

Programma

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Modalità di Adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro e non oltre giovedì 7 luglio 2022:

Scarica la scheda di iscrizione

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo  e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

Il corso deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

 

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima del corso) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 5192” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

Quote di Iscrizione

Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana a persona € 250,00 + IVA (se dovuta)

NON Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana a persona € 300,00 + IVA (se dovuta)


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