SECONDA EDIZIONE - Verbalizzazione e Libri Sociali - Modalità e tecniche di predisposizione, tenuta e conservazione

Data e Orario

13/12/2022 ( orario 09:00-13:00 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

Responsabili e membri delle funzioni di segreteria amministrativa, direzione affari generali e legali.

Relatori

Avv. Quentin Neri

Avvocato del Foro di Firenze

Dott. Federico Fontani

Dottore in Giurisprudenza

Programma

scarica il programma

 

Modalità di Adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potrannopervenire entro e non oltre il 6 DICEMBRE:

Scarica la scheda di adesione

  • tramite email all'indirizzo di posta elettronica vfusco@tiforma.it
  • tramite fax al n. 055/291715

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo fax o e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

Il corso deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

 

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima del seminario) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 5361” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

  • Assegno bancario non trasferibile intestato a Ti Forma srl (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento del seminario)

  • Contanti (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento del seminario)

Quote di Iscrizione

Associati a Cispel Confservizi Toscana/ Ti Forma € 250,00 + IVA (se dovuta)

NON Associati a Cispel Confservizi Toscana/ Ti Forma € 300,00 + IVA (se dovuta)

Spiacente, il periodo utile per registrarsi a questo evento è scaduto.

Ritorna alla lista