Terza edizione - Simog, Sitat, Sitat 190: gli adempimenti informatici
In collaborazione con La Scuola Anci Toscana
Data e Orario
10/01/2019 ( orario 09:30-13:30 )
Sede
- Firenze, sede Ti Forma
- Via G. Paisiello 8, 50144 Firenze
Destinatari
Responsabili e operatori Uffici: Amministrativi, Acquisti, Gare e Contratti, Appalti
Relatore
- Avv. Marzia Bonagiusa
Area Legale Confservizi Cispel Toscana
Programma
Modalità di Adesione
Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro e non oltre lunedì 7 gennaio 2019:
- iscrivendosi on-line registrandosi al seguente linkRegistrati adessotramite email all'indirizzo di posta elettronica vmaestrini@tiforma.it
- tramite fax al n. 055/291715
L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo fax o e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il seminario verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).
Il seminario deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario anticipato (prima del seminario) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659
Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 3642” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.
Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.
Assegno bancario non trasferibile intestato a Ti Forma srl (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento del seminario)
Contanti (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento del seminario)
Quote di Iscrizione
iscrizione singola € 200,00 + IVA (se dovuta)
iscrizione plurima € 160,00 + IVA (se dovuta)