Vincoli cimiteriali: trasformazione e revoca concessioni perpetue
In collaborazione con ANCI Toscana!
Data e Orario
19/09/2018 ( orario 10:00-16:00 )
Sede
- Firenze, sede Ti Forma
- Via G. Paisiello 8, 50144 Firenze
Destinatari
Dirigenti comunali, Dirigenti ASL, Operatori dei servizi demografici ed Ufficiali di stato civile, Gestori di cimiteri e crematori, Imprese di pompe funebri.
Relatore
- Gabriele Martelli
Avvocato del Foro di Firenze e Consulente Legale per Aziende
Programma
Modalità di adesione
Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro e non oltre mercoledì 12 settembre 2018:
- iscrivendosi on-line registrandosi al link Registrati adesso
- tramite email all'indirizzo di posta elettronica kpassini@tiforma.it
- tramite fax al n. 055/291715
L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo fax o e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l'evento verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).
L'evento deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.
Modalità di pagamento
· Bonifico bancario anticipato (prima dell'evento) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659
Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 3426” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.
Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.
· Assegno bancario non trasferibile intestato a Ti Forma srl (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento dell'evento)
· Contanti (da consegnare alla Segreteria organizzativa in sede di svolgimento dell'evento)
Quote di Iscrizione
iscrizione singola € 250,00 + IVA (se dovuta)
iscrizione plurima € 225,00 + IVA (se dovuta)