Elenco News

2^ edizione Addetto Contact center e Customer care

Ti Forma e Wemay organizzano la seconda edizione del percorso per Addetto Contact center e Customer care

Read more

Compilazione del questionario "Verso lo SMART WORKING"

Il questionario è compilabile fino al 31 maggio. I risultati dell’indagine saranno presentati nel corso di un webinar al quale sarete invitati.

Read more

Aggiornamento del Metodo Tariffario Rifiuti (MTR) ai fini delle predisposizioni tariffarie per l'anno 2021: supporto ai Gestori

Segnaliamo che Ti Forma in collaborazione con Agenia è in grado di offrire servizi di assistenza specialistica che sono illustrati nella presentazione...

Read more

Formazione per l’utilizzo professionale dei Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (droni) in operazioni critiche in aree urbane

Ti Forma, in collaborazione con il Centro Addestramento certificato ENAC Zefiro Ricerca & Innovazione, sta programmando l’avvio di percorsi formativi...

Read more

EMERGENZA COVID-19

MISURE ADOTTATE DA TI FORMA

Read more

ISEE 2020 TUTTE LE NOVITA' - Firenze, 13/02/2020

Ti Forma in collaborazione con Federcasa

Read more