Corso di Alta Formazione "Il diritto del Lavoro in trasformazione"

marzo/maggio 2018

La Scuola Superiore Sant'Anna e Ti Forma hanno il piacere di comunicarvi che hanno organizzato, con il patrocinio di Utilitalia e di Confservizi Cispel Toscana, la QUINTA edizione del Corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione che si terrà a Firenze, presso la sede di Ti Forma, a partire da venerdì 2 marzo.

Il percorso formativo intende sviluppare ed approfondire il dibattito scientifico e professionale sui temi attuali posti dalle recenti riforme del mercato del lavoro ricondotte al c.d. Jobs Act.

L’obiettivo è, dunque, rivolgere lo sguardo alle profonde trasformazioni del lavoro, dimostrando attenzione alle ricadute nel diritto vivente e al dialogo fra dottrina e giurisprudenza nella ricerca di un delicato equilibrio fra diritti fondamentali della persona che lavora ed esigenze organizzative dell’impresa.

Il corso è rivolto a tutti coloro che ricoprono incarichi con funzione direttiva o di alta responsabilità nelle aree delle risorse umane e delle relazioni sindacali presso imprese a partecipazione pubblica, in particolare quelle che erogano servizi pubblici locali, private ed enti pubblici. E’, inoltre, rivolto ad avvocati, consulenti del lavoro e commercialisti.

Alleghiamo il programma del corso in oggetto e segnaliamo che l'iscrizione ai singoli moduli dovrà esser presentata entro il lunedì antecedente la data di svolgimento della lezione.

Per maggiori informazioni relative alle modalità di adesione, potrete consultare il sito della Scuola Sant’Anna, nella sezione dedicata ai corsi di alta formazione http://www.santannapisa.it/it/formazione/il-diritto-del-lavoro-trasformazione-v-edizione 

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

 

Cristina Bartolini - Scuola Superiore Sant'Anna

cbartolini@santannapisa.it - tel. 050/882659

 

Veronica Maestrini - Ti Forma

vmaestrini@tiforma.it - tel. 055/210755 (tasto 2)

Back