EMERGENZA COVID-19

MISURE ADOTTATE DA TI FORMA

In relazione al diffondersi dell’emergenza COVID-19, vi informiamo che, a scopo precauzionale, Ti Forma srl ha deciso di adottare le seguenti misure di prevenzione:

-          raccomandato al proprio personale di non effettuare trasferte nelle zone dichiarate a rischio in tempo reale e sottoposte a limiti di circolazione;

-          ripianificato, sempre a scopo preventivo ed in armonia con le disposizioni delle Autorità Nazionali e Regionali, i corsi di formazione in presenza, sospendendoli fino al 03 aprile 2020 salvo ulteriori proroghe comunicate dalle Autorità Nazionali o Regionali. 

Al fine di limitare al massimo gli spostamenti, se non per necessità lavorative non ovviabili diversamente, il personale è stato agevolato nell’utilizzo dello smart working e/o nella fruizione di permessi e/o ferie. Le riunioni, se non rinviabili, sono svolte in remoto con l’ausilio delle tecnologie disponibili. 

Sempre nell’ottica della prevenzione dal Coronavirus, di concerto con il Medico competente, Ti Forma ha fin da subito aggiornato il personale sui comportamenti da seguire, anche nell’ambito della sfera privata, raccomandati dalle Autorità di Sanità pubblica. In particolare:

-          lavarsi frequentemente le mani

-          tossire e starnutire coprendo le vie aeree

-          garantire un’adeguata e regolare areazione degli ambienti

-          evitare il contatto ravvicinato con persone affette da infezioni respiratorie acute 

Ti Forma srl ha sin da subito ribadito ai propri dipendenti, inoltre, che, se affetti da sindrome influenzale o qualora si abbia il sospetto di esser venuti a contatto, anche indirettamente, con persone che manifestino i sintomi di infezione respiratoria e/o persone a rischio, occorre rimanere a casa e consultare il medico di famiglia, secondo le indicazioni fornite dalle Autorità Sanitarie. 

Ti Forma srl continuerà a seguire l’evolversi della situazione e ad attenersi alle prescrizioni e direttive del Ministero della Salute e Regione Toscana.

Back