INVITO Convegno "DDL Concorrenza e Servizi Pubblici Locali. Le ulteriori limitazioni ai contratti in house, le modifiche agli assetti di regolazione nazionale e locale, le gare gas: migliorare il decreto in Parlamento"

Firenze, 28 marzo

DDL Concorrenza e Servizi Pubblici Locali

Le ulteriori limitazioni ai contratti in house, le modifiche agli assetti di regolazione

nazionale e locale, le gare gas: migliorare il decreto in Parlamento

 

Firenze (AC Hotel, Via Bausi 5), lunedì 28 marzo 2022, ore 14.30-17.30

 

“DDL Concorrenza e Servizi Pubblici Locali - Le ulteriori limitazioni ai contratti in house, le modifiche agli assetti di regolazione nazionale e locale, le gare gas: migliorare il decreto in Parlamento” è il titolo del convegno organizzato da ANCI Toscana, Confservizi Cispel Toscana e Utilitalia –  con il patrocinio di UPI Toscana e il supporto organizzativo di Ti Forma – in programma a Firenze lunedì 28 marzo dalle ore 14.30 all’AC Hotel (Via Luciano Bausi, 5). L’evento si terrà in presenza, e sarà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube di Utilitalia, YoutubeUtilitalia, e sulla pagina Facebook di ANCI Toscana, @ancitoscana.

In allegato il programma e i dettagli per l’iscrizione. Per maggiori informazioni, contattare la segreteria organizzativa: Giulia Gelli, ggelli@tiforma.it, 055-210755 (tasto 2).

Back