INVITO - Fare assessment: la valorizzazione del patrimonio umano per l’impresa 4.0

Ti Forma, in collaborazione con Acta Consulting, Vi propone un incontro al fine di illustrare una metodologia snella e personalizzabile per avviare e supportare le aziende nelle delicate fasi di:

 

•Inserimento in azienda

•Assessment - Individuazione percorsi di carriera

 

DESTINARI

Direttori, AD, Responsabili e operatori aziendali della gestione e organizzazione delle Risorse Umane e del Personale

Mercoledì 26 settembre, 2018 - orario 10.00 - 13.00

 

PRESENTAZIONE

La valorizzazione dei talenti, in ingresso o già presenti, può rappresentare il patrimonio più rilevante per il futuro aziendale in un contesto che vedrà cambiare profondamente le organizzazioni, con utilizzo di tecnologie che evolveranno rapidamente.

L'individuazione della donna e dell'uomo giusto al posto giusto, rappresenta e rappresenterà ancor di più il fattore di successo aziendale. Saranno loro infatti che individueranno le tecnologie adeguate, ottimizzando il loro utilizzo, che dovranno adeguarsi a contesti in continua evoluzione.

I percorsi proposti sono già stati portati a termine con successo in realtà pubbliche e private e prevedono l'utilizzo di uno strumento diagnostico largamente testato ed affidabile: il Dolquest, attualmente diffuso in molti Paesi Europei, che fornisce la base di informazioni su cui effettuare gli approfondimenti da nostri consulenti esperti.

Interventi a cura di:

Dr.ssa Anna Ferrero,

Coordinatrice gruppi di progetto per la valorizzazione delle Risorse Umane

Dr.ssa Cinzia Garetto, Psicologa del lavoro, Esperta di tecniche di valutazione Coaching e Team Coaching, Certified Dolquest Consultant

 

MODALITA’ DI ADESIONE

La partecipazione all’evento è offerta da Ti Forma, ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare la propria iscrizione entro e non oltre venerdì 21/09/2018

E’ possibile partecipare con un massimo di due persone per azienda.

L’incontro è a numero chiuso; superato il limite massimo previsto non potrà essere garantita la partecipazione all’iniziativa. Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire tramite fax al n. 055/291715 oppure iscrivendosi on-line dal sito www.tiforma.it, nella sezione “Formazione interaziendale_Consulta i nostri corsi in calendario”.

L’incontro deve considerarsi confermato, salvo disdetta comunicata da Ti Forma.

 Si raccomanda la massima puntualità.

Back