Ti Forma a Jobbando - Firenze, 6 ottobre 2017

Ti Forma è lieta di segnalarvi che il 5 e 6 ottobre all'Obihall di Firenze si terrà la terza edizione di Jobbando 2017, punto di incontro tra imprese, cittadini, scuole, università e istituzioni per favorire il contatto diretto tra domanda e offerta di lavoro.

Noi saremo presenti il 6 ottobre nell’evento “INDUSTRIA 4.0” (v. allegato) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dove interverrà, per Ti Forma, il Dr. Lorenzo Rattazzi, Consulente manageriale e formatore da oltre 20 anni.

In programma, sempre il 6 ottobre - dalle ore 14.00 alle ore 14.50 - il seminario dal titolo “IL COLLOQUIO DI LAVORO, IMPARIAMO I ‘TRUCCHI’ PER SUPERARLO” dove interverranno il Dr. Alessandro Moriani, Direttore Risorse Umane e Sistema di Gestione Integrato di Acque S.p.A. e il Dr. Matteo Marini, Psicologo del Lavoro e Consulente nel settore del benessere organizzativo, dello stress e della comunicazione aziendale.

Su Jobbando.org trovate tutte le informazioni relative alla manifestazione e all’iscrizione gratuita ai vari eventi (posti disponibili limitati).

 

 

Back