Variazione sede c/o Ti Forma! Gli obblighi di trasparenza verso gli utenti alla luce dei nuovi provvedimenti dell'ARERA per la regolazione del settore dei rifiuti.

Ti Forma in collaborazione con ANEA! Firenze, 19 febbraio 2020

 

Destinatari

Direttori, Responsabili Uffici: Regolatori, Amministrativi, Comunicazione, Commerciali dei Gestori del Ciclo dei Rifiuti Urbani e degli Enti di Governo d'Ambito.

 

Relatore

Alberto Bernardini, Esperto di regolazione industriale e della qualità contrattuale dei settori regolati dell'ARERA

 

 

Obiettivi

Il seminario si prefigge i seguenti obiettivi:

  • analizzare i contenuti della Delibera 444/2019/R/rif, focalizzando i possibili obblighi di trasparenza nel servizio integrato di gestione dei RU e i risvolti procedurali pratici, anche con riferimento alle correlazioni con il nuovo Metodo Tariffario per la regolazione del Settore Rifiuti ex Delibera 443/2019 (MTR);
  • fornire un utile training formativo per consentire ai referenti aziendali di valutare concretamente gli impatti operativi del nuovo provvedimento in ragione di aspetti generali ma anche delle specificità del proprio contesto gestionale.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni, scarica la brochure e le scheda di iscrizione oppure contattare la Segreteria Organizzativa.

Back