Novità Bonus e Legge di Bilancio 2022. A chi spettano e come beneficiarne

Sono stati richiesti crediti formativi per Ingegneri

Data e Orario

01/02/2022 ( orario 09:30-13:30 )

Sede

Videoconferenza
Online

Destinatari

Responsabili e operatori degli Uffici Tecnici, Amministrativi, Tributari, Legali.

Relatore

Ing. Giovanna Benvenuti

Esperto in materia di risparmio e diagnosi energetiche

Presentazione e Obiettivi

Il seminario tratterà tutte le forme incentivanti nel settore dell’edilizia alla luce della legge di Bilancio 2022 con l’obiettivo di approfondire la misura di rilancio del settore edilizio, oltre a fornire una conoscenza di base sui temi della Sostenibilità Ambientale e sull’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi, offrendone una visione d’insieme e, attraverso l’illustrazione di esempi pratici, evidenziare e definire strategie utili per la formulazione di offerte “ineccepibili e vincenti” e affrontare gli aspetti chiave della previsione e le relative incombenze necessarie per accedere all’agevolazione fiscale.

Programma

Scarica la brochure

Modalità di Adesione

Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire entro e non oltre martedì 25 gennaio 2021:

Scarica la scheda di adesione

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo  e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro sette giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota. La mancata partecipazione, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il seminario verrà rinviato e/o annullato. Il cliente che avrà già versato la quota di iscrizione sarà totalmente rimborsato. Altrimenti, sarà possibile richiedere la partecipazione ad altro evento formativo almeno dello stesso importo (salvo conguaglio).

Il seminario deve considerarsi confermato, salvo diversa comunicazione da parte di Ti Forma. Si raccomanda la massima puntualità.

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato (prima del seminario) - intestato a Ti Forma Srl presso Banca Nazionale del Lavoro - Agenzia n. 3 Firenze Codice IBAN: IT 56 N010 0502 8030 0000 0001 659  

    Come causale indicare: il numero identificativo dell’evento “ID n° 5003” e il/i nominativo/i del/i partecipante/i.

    Le commissioni del bonifico sono a carico del cliente.

Quote di Iscrizione

Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana a persona € 250,00 + IVA (se dovuta)

NON Associati a Ti Forma/Confservizi Cispel Toscana a persona € 300,00 + IVA (se dovuta)


Ritorna alla lista