Verso il Regolamento europeo: la privacy in trasformazione entro maggio 2018

Data e Orario

13/12/2017 ( orario 10:30-13:30 )

Sede

Sede Ti Forma
Via G. Paisiello 8, 50144 Firenze

Destinatari

Responsabili e operatori del comparto IT, Ufficio Legale e tutte le figure aziendali coinvolte nel trattamento dei dati e nella sicurezza nella loro gestione

Ti Forma, in collaborazione con Colin & Partners, organizza il 13 Dicembre 2017 l'evento sul GDPR (General Data Protection Regulation). A pochi mesi dalla piena applicabilità del Regolamento Europeo Data Protection, la nuova normativa non solo rappresenta l’evoluzione del Codice Privacy, ma è destinata a ridefinire assets e processi interni di Aziende o Enti che trattino dati di cittadini UE.

OBIETTIVI 

Obiettivo dell’evento è quello di mettere a fuoco l’impatto della nuova normativa sui processi organizzativi e sulle strategie aziendali, nonché evidenziare gli step operativi del percorso di adeguamento da intraprendere entro il 25 maggio 2018.  In questo processo di evoluzione, il comparto IT svolge un ruolo essenziale, impegnato in prima linea insieme all’ufficio Legale, nell’individuazione delle aree di maggiore rischio e nella pianificazione di percorsi d’adeguamento. Attività questa che deve essere svolta in collaborazione con le altre Direzioni aziendali. La nuova cornice normativa propone infatti un approccio trasversale ed integrato tra i vari comparti operativi aziendali, affrontando i temi secondo una logica organizzativa condivisa.

Modalità di adesione

La partecipazione all’evento è GRATUITA, ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare la propria iscrizione entro e non oltre lunedì 11/12/2017. È possibile partecipare con un massimo di tre persone per azienda.

L’incontro è a numero chiuso; superato il limite massimo previsto non potrà essere garantita la partecipazione all’iniziativa. Le iscrizioni, da effettuarsi mediante la seguente scheda di adesione, potranno pervenire tramite fax al n. 055/291715 oppure iscrivendosi on-line dal sito www.tiforma.it, nella sezione “Calendario Corsi - Aziende”.

L’incontro deve considerarsi confermato, salvo disdetta comunicata da Ti Forma.

Si raccomanda la massima puntualità – Orario di inizio 10.30

Scarica il programma e la scheda di adesione

Quote di Iscrizione

libero + IVA (se dovuta)

Spiacente, il periodo utile per registrarsi a questo evento è scaduto.

Ritorna alla lista