Elenco News
Compilazione del questionario "Verso lo SMART WORKING"
In questa fase di (lenta) uscita dall’emergenza le aziende iniziano a interrogarsi sul futuro dei propri assetti organizzativi.
Da più parti viene...
Addetto Contact center e Customer care
Ti Forma e Wemay organizzano il percorso per Addetto Contact center e Customere care, con l'obiettivo di selezionare e formare n°15 figure...
Aggiornamento del Metodo Tariffario Rifiuti (MTR) ai fini delle predisposizioni tariffarie per l'anno 2021: supporto ai Gestori
Segnaliamo che Ti Forma in collaborazione con Agenia è in grado di offrire servizi di assistenza specialistica che sono illustrati nella presentazione...
Le 7 chiavi del successo – ciclo di incontri formativi
Il contesto in cui viviamo richiede il mantenimento di un sistema relazionale attivo e positivo e un continuo aggiornamento delle competenze.
Formazione per l’utilizzo professionale dei Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (droni) in operazioni critiche in aree urbane
Ti Forma, in collaborazione con il Centro Addestramento certificato ENAC Zefiro Ricerca & Innovazione, sta programmando l’avvio di percorsi formativi...
Posticipato a data da definire - Condominio: quando l'amministrazione è affidata ai soggetti gestori. Problematiche pratiche e di coordinamento tra principi di diritto pubblico ed autonomia privata
Ti Forma in collaborazione con Federcasa! E' stato richiesto l'accreditamento all'Ordine degli Avvocati di Firenze