Corso GRATUITO IFTS

Sono aperte le iscrizioni al corso GRATUITO IFTS “Tecnico delle attività di analisi e monitoraggio di sistemi di gestione ambientale e del territorio”

Sono aperte le iscrizioni al corso GRATUITO IFTS “Tecnico delle attività di analisi e monitoraggio di sistemi di gestione ambientale e del territorio”.

Per maggiori informazioni scarica il manifesto del corso con il programma dettagliato e la domanda di iscrizione per iscriversi al percorso.

Ai percorsi potranno accedere giovani e adulti, non occupati o occupati in possesso di diploma professionale di tecnico, diploma di istruzione secondaria superiore, ammissione al quinto anno dei percorsi liceali, buona conoscenza informatica e della lingua inglese, per gli stranieri è richiesta la conoscenza della lingua italiana (Livello B1).

Le domande di iscrizione, corredate dai seguenti documenti: carta di identità, curriculum vitae e permesso di soggiorno per gli studenti stranieri, dovranno essere presentate presso Ti Forma S.r.l. dal 15/10/2017 al 15/11/2017.

 

 

Back